DOSSENA E OBERT - "Hanno avuto un ottimo impatto con la Serie A, sono molto soddisfatto di loro, anche se Obert oggi non ha giocato. Abbiamo cercato di chiudere gli spazi al Bologna, bravi loro a sfruttare le occasioni".
CAMBI - "Petagna l'ho sostituito perché aveva dolore al polpaccio e ho tolto anche Nandez perchè aveva male al gluteo. Peccato per la partita perché avevamo dato la libertà del palleggio al Bologna, per poi sfruttare il passaggio a Petagna o la velocità di Luvumbo. Nel secondo tempo abbiamo preso gol per due disattenzioni. Il pareggio ci stava ma è stato bravo Fabbian a metterla dentro".
RADUNOVIC - "Quando il portiere sbaglia non c'è più nessuno, noi potevamo proteggerlo. Non si dice nulla, è un portiere che ci ha fatto arrivare in A".
MERCATO - "Sono contento della rosa che la società mi ha messo a disposizione. Dobbiamo lavorare per far si che tutti siano al 100%. La Serie A è questa: sappiamo che non possiamo sbagliare, bisogna stare attenti ai particolari ma io sono contento di come si è espressa la squadra. Peccato per il risultato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)