ORISTANIO - "Ha potuto rimettere le scarpe da calcio piano piano lo rimetteremo dentro il gruppo".
DIMISSIONI - "Volevo dirvi quello che era successo dopo la partita con la Lazio, ho parlato e ho detto alla squadra che serviva uno shock e che mi sarei dimesso. La squadra mi ha detto che non era giusto, che avevamo lottato tutti insieme per salire in Serie A e che dovevamo fare altrettanto per mantenere la A. Allora ho detto va bene, lavoriamo tutti insieme compatti per portare a termine una missione difficile ma non impossibile. Dopo tutto, i ragazzi hanno scelto il ritiro, dopo l’allenamento si fermeranno qua. Vi prego adesso, parliamo di Udinese-Cagliari, non risponderò a domande inerenti a quanto successo dopo la gara".
PRATI - "Sta bene, ma è normale che un ragazzo che si affaccia per la prima volta in Serie A, dopo cinque mesi tirati può avere bisogno di tirare il fiato".
SULEMANA - "Anche lui ha fatto ieri il primo allenamento totale con noi, non sta al 100%, quando hai i giovani è normale che possano avere degli alti e bassi. Peccato per l’infortunio perché stava sbagliando meno gli appoggi nell’ultimo periodo, era tornato quello di inizio campionato, ora lo aspetto a braccia aperte".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)