Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato a Mediaset e in conferenza stampa dopo la confitta in Coppa Italia contro il Milan. Le sue parole
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato a Mediaset e in conferenza stampa dopo la confitta in Coppa Italia contro il Milan. Le sue parole riprese da TMW.
RISULTATO - "Il risultato è giusto, noi subito il primo gol ci siamo sciolti come neve al sole. Sapevamo che non era questa la nostra partita, ho fatto giocare chi ha giocato meno visto che sabato abbiamo una partita molto difficile. Non potevo rischiare gli altri, mi aspettavo qualcosa in più da chi ha avuto meno spazio. Siamo partiti bene ma dovevamo continuare a giocare in quel modo".
RIGORISTA - "Cambierò? Speriamo ci diano un rigore sabato, vedremo".
LAPADULA - "Ha due costole incrinate, vediamo quando si riprenderà".
PRESTAZIONE - "Sono molto arrabbiato, è un campionato strano perché siamo nel girone d'andata ma incassiamo dei gol da non prendere. Non va bene per la mia mentalità, mi piace vincere ma non dobbiamo prendere gol sciocchi. Presi troppi gol che non esistono, questo è ma dobbiamo essere positivi, incavolarci ed essere più scaltri come sul gol di Traoré".
FORMAZIONE - "Sono pochi i gol che analizzi dicendo bravo l'avversario questo è un grande campione. Ci sono state troppe disattenzioni, mancanza di scaltrezza. Si è persa un'occasione d'oro per dimostrarmi di giocare sempre"