Adrien Rabiot, nel corso dell'intervista con La Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Nkunku e Gimenez: "Nkunku è un ottimo giocatore, efficace sotto porta, tecnicamente forte, che va in profondità e rientra. Allegri è felice di averlo. È un’arma offensiva in più che conterà molto nella lotta per lo scudetto. È arrivato un po’ fuori forma, gli serve un po’ di tempo per ritrovarla, ma ha già mostrato cose interessanti in un reparto ricco di profili diversi: Pulisic, lo stesso Leao, e anche Gimenez, che in tanti criticano, ma Santi è uno che dà il 100% in allenamento e in partita. Ha la mentalità giusta, gli basterà solo sbloccarsi".
squadra
Rabiot descrive Nkunku: “Ecco come gioca, è arrivato fuori forma. Criticano Gimenez ma…”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Christopher Nkunku of AC Milan inflates a balloon as he celebrates with teammates after scoring to give the side a 2-0 lead during the Coppa Italia Frecciarossa Round of 16 match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on September 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Adrien Rabiot, nel corso dell’intervista con La Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Nkunku e Gimenez: “Nkunku è un ottimo giocatore, efficace sotto porta, tecnicamente forte, che va in profondità e rientra. Allegri è felice...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
