Quando verrà recuperata Bologna-Milan? Ad oggi il primo slot libero è quello del 3 aprile 2025 ma la decisione sul recupero verrà presa a seconda dei cammini in Champions Leage e Coppa Italia delle due squadre. Una prima soluzione porta al 15 gennaio ma è una pista complicata al momento dato che in quella data la Lega Serie A vorrebbe recuperare Como-Milan e Inter-Bologna, partite originariamente in programma nel weekend del 4/5 gennaio e che Milan e Inter non potranno disputare in quanto impegnate in Supercoppa. Aggiunge poi MilanNews che ci potrebbe essere una finestra a febbraio: "nello specifico, la data sarà quella del 5 o del 26 febbraio. Dipenderà dal passaggio del turno in Coppa Italia di Milan e Bologna. Qualora passassero entrambe, la Lega dovrebbe creare lo slot mettendo le due gare nello stesso giorno per liberare l’altra data per il recupero. È anche possibile che si possano sbloccare le date 11-12 e 18-19 febbraio se Milan e/o Bologna non andranno agli spareggi di Champions League".
news
Quando verrà recuperata Bologna-Milan? Date, scenari e l’opzione aprile 2025
Quando verrà recuperata Bologna-Milan? Ad oggi il primo slot libero è quello del 3 aprile 2025 ma la decisione sul recupero verrà presa a seconda dei cammini in Champions Leage e Coppa Italia delle due squadre. Una prima soluzione porta al 15...
Un'indicazione più precisa è arrivata dal presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini il quale in conferenza stampa ha dichiarato: "Al momento, calendario alla mano, il mese in cui sarà possibile recuperare la partita è febbraio. Ci sarebbe il giorno di Natale, come ipotesi, ma stiamo valutando. Spostare Verona-Milan (20/12 ndr)? No, perché si entra in uno spostamento a catena. Come Lega, non possiamo fare molto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

