news

Pulisic: “Giocare al Milan è incredibile. Spero i tifosi vedano che do sempre il massimo”

Pulisic: “Giocare al Milan è incredibile. Spero i tifosi vedano che do sempre il massimo” - immagine 1
Christian Pulisic, esterno del Milan, ha rilasciato un’intervista al canale YouTube della Lega Serie A. Le sue parole riprese da MilanNews. STAGIONE – “Anche in questa stagione abbiamo vissuto grandi momenti come la vittoria della...
Marco Astori

Christian Pulisic, esterno del Milan, ha rilasciato un’intervista al canale YouTube della Lega Serie A. Le sue parole riprese da MilanNews.

STAGIONE - “Anche in questa stagione abbiamo vissuto grandi momenti come la vittoria della Supercoppa ma anche momenti molto difficili. Penso che sia importante staccare un po’ dal calcio e assicurarsi di avere ancora una vita personale e stare con la testa a posto. Poi devi solo continuare a dare il massimo ogni giorno. Ci saranno sempre alti e bassi nella mia carriera, così come nella carriera di tutti. Non sarà tutto perfetto. Quindi bisogna solo restare calmi, mai esaltarsi troppo e mai abbattersi troppo”.


MILAN - “Il mio trasferimento al Milan è stato molto importante per me. Un grande passo nella mia carriera. Indossare la maglia del Milan è incredibile. Ovviamente, per la storia di questo club. Ci sono stati giocatori leggendari, squadre leggendarie. Quindi è davvero un onore per me ogni volta che posso indossare la maglia del Milan”.

CHELSEA - “A Londra mi sono trovato bene ma per fare il passo successivo dovevo trovare un grande club che mi volesse davvero e che mi ha dato subito l’opportunità appena arrivato. È stato davvero un passo incredibile nella mia carriera”.

TIFOSI - “È difficile per i tifosi conoscere davvero i giocatori. Nessuno conoscerà davvero il mio carattere fuori dal campo ma sai, la mia intenzione è che loro vedano cosa do in campo e come gioco con il cuore ogni volta che scendo in campo e do il massimo e combatto per i loro colori. Spero che la gente lo capisca perché questo club mi ha dato tutto e gliene sono estremamente grato. Voglio solo essere ricordato come qualcuno che ha dato il 100% ogni singola volta che è sceso in campo”.