SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Przyborek si presenta alla Lazio: “Mi ispiro a Neymar, su Sarri e le mie caratteristiche…”

squadra

Przyborek si presenta alla Lazio: “Mi ispiro a Neymar, su Sarri e le mie caratteristiche…”

Przyborek si presenta alla Lazio: “Mi ispiro a Neymar, su Sarri e le mie caratteristiche…” - immagine 1
Il nuovo acquisto della Lazio, Adrian Przyborek, ha parlato ai canali ufficiali del club per presentarsi ai suoi tifosi: “Come giocatore mi definirei creativo. Sono rapido con la palla, mi piace la fase di transizione, ho una buona visione...
Daniele Najjar

Il nuovo acquisto della Lazio, Adrian Przyborek, ha parlato ai canali ufficiali del club per presentarsi ai suoi tifosi: "Come giocatore mi definirei creativo. Sono rapido con la palla, mi piace la fase di transizione, ho una buona visione di gioco e non ho paura di prendermi dei rischi, a volte anche troppi, fa parte del mio stile. Fuori dal campo non ho molti hobby, mi piace giocare ai videogiochi e passare il tempo con il mio cane".

Sui suoi idoli, spiega: "Tra i miei riferimenti ci sono Lewis Hemilton e, non lo dico perché sono in Italia, Charles Leclerc e in generale la Ferrari. Fin da quando ho iniziato a seguire la Formula 1 mi sono sempre piaciuti. Nel calcio il mio idolo è Neymar, da sempre. E anche Conor McGregor mi ha ispirato molto, per la sua personalità, il suo modo di comunicare e la sicurezza che trasmette".


Poi su Sarri: "Penso che Sarri possa aiutarmi molto: ha un'enorme esperienza internazionale ed è una persona che può rendermi più forte, soprattutto dal punto di vista della personalità, che è un aspetto su cui voglio migliorare. So che lui può darmi molto sotto questo aspetto. Vengo da Szczecin e so bene che qui alla Lazio ci sono nomi molto importanti. Proprio per questo non vedo l'ora di allenarmi e giocare con tutti i miei compagni. Se dovessi descrivere questo momento con una sola parola direi 'sogno'".