COSA MANCA - "Era preventivato che il Como potesse avere maggior possesso di noi e non è stata una sorpresa. Quando si arriva negli ultimi metri contano i dettagli e l'incisività, loro ce l'hanno avuta perché hanno saputo sfruttare le non tante occasioni che hanno avuto. Noi invece non le abbiamo sfruttate, quando sei in zona decisiva devi parare o evitare il tiro e buttarla dentro".
RIGORI - "Purtroppo non ho parato tanti rigori, diversi li hanno tirati fuori e non è difficile prendere quelli. Con la Fiorentina non l'ho toccata abbastanza per tenerla fuori dalla porta, è successo anche col Monza l'anno scorso. Oggi ci sono riuscito, dispiace che non abbia cambiato qualcosa il risultato".
TAYLOR - "Non penso che abbiamo preso tre gol oggi perché ha giocato Taylor, è un discorso di squadra. Sicuramente Guendouzi dava un contributo importante in entrambe le fasi, ma Taylor si sta integrando molto bene. È un ragazzo sveglio e molto disponibile, forse Guendouzi era leggermente più interditore e più aggressivo, magari Taylor può dare più palleggio e ha meno aggressività, ma sono sicuro che ci saprà dare un grande contributo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/3a4273ca2fa6d493daf6d5fe491d06f0.png)