news

Provedel: “Demeriti nostri, fino all’1-0 era equilibrata. Sarà da stimolo per il futuro”

Provedel: “Demeriti nostri, fino all’1-0 era equilibrata. Sarà da stimolo per il futuro” - immagine 1
Il portiere della Lazio Ivan Provedel ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta per 3-0 in Champions League contro il Bayern Monaco, riporta Tmw.
Guglielmo Cannavale

Il portiere della Lazio Ivan Provedel ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta per 3-0 in Champions League contro il Bayern Monaco, riporta Tmw.

GOL SUBITI - "Un peccato che sia andata così, perché fino all'1-0 la partita era equilibrata. Avevamo creato qualcosa e avevamo subito poco. L'angolo prima del loro 2-0 era abbastanza chiaro: in 4 arbitri non hanno visto, ma non dobbiamo aggrapparci a questo episodio per giustificare la sconfitta. Bravi loro, ma ci sono stati anche demeriti nostri".


CHAMPIONS - "Quando giochi contro avversari superiori e per lo più in Champions, la differenza la fanno i dettagli e gli episodi. In campi come questi ne hai pochi a favore e devi sfruttarli: noi non l'abbiamo fatto, loro sì e purtroppo il risultato è stato questo. All'andata gli episodi li abbiamo concretizzati, potevamo fare addirittura di più e purtroppo queste partite sono decise da episodi".

BAYERN - "Ce lo aspettavamo dal Bayern, ma sappiamo che il ritmo della Champions è questo, anche se i tedeschi hanno tanta qualità. Non siamo riusciti a tenere alta l'intensità e a fare qualcosa in più per cercare di qualificarci".

STIMOLO - "Tutto questo deve essere solo uno stimolo per il futuro, ci siamo guadagnati gli ottavi e anche la possibilità di sognare dopo la gara di andata. Questo deve darci la consapevolezza che facendo così possiamo fare bene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.