news

Provedel: “Cavalchiamo l’onda, ma restiamo umili per stare in alto. A Isaksen ho urlato…”

Provedel: “Cavalchiamo l’onda, ma restiamo umili per stare in alto. A Isaksen ho urlato…” - immagine 1
Ivan Provedel a Sky Sport ha parlato dopo la vittoria della Lazio sul campo del Monza: “Abbiamo fatto una gara solida e non è mancato lo spirito che va sempre alimentato. Obiettivi? C’è tanta strada da fare, siamo a un quarto del...
Alessandro Cosattini

Ivan Provedel a Sky Sport ha parlato dopo la vittoria della Lazio sul campo del Monza: "Abbiamo fatto una gara solida e non è mancato lo spirito che va sempre alimentato. Obiettivi? C’è tanta strada da fare, siamo a un quarto del percorso e noi dobbiamo solo pensare a come fare le cose. Solo concentrandoci sul come fare le cose i risultati possono arrivare. Il focus si perde pensando solo ai risultati. Ci abbracciamo perché siamo contenti ma a parte gli scherzi, sicuramente a inizio stagione neanche noi ci saremmo spettati di trovarci a questo punto ma è frutto del lavoro. Questo ci da consapevolezza e quella fiducia che quando lavori duro i risultati arrivano. Dobbiamo cavalcare l’onda ma restare umili e solo così alla lunga potremo restare in alto", le parole riportate da lalaziosiamonoi.it.

ISAKSEN - "Urlo a Isaksen? La percezione che ho avuto è che nel secondo tempo siamo calati di intensità, forse un po' stanchi, ci abbassavamo troppo. Io e lui abbiamo un bellissimo rapporto, gli voglio tanto bene. Secondo me Isaksen è fortissimo e voglio il meglio, poteva essere chiunque, non era contro di lui", le parole di Provedel a DAZN.