Ci siamo, le aste sono state fatte ed è in corso una nuova stagione al fantacalcio. E noi di SOS Fanta siamo pronti per accompagnarvi anche quest'anno con tante novità.
Ci siamo, le aste sono state fatte ormai da settimane ed è in corso una nuova stagione al fantacalcio. E noi di SOS Fanta siamo pronti per accompagnarvi anche quest'anno con tante novità. Abbiamo infatti introdotto nuove funzionalità disponibili in un nuovo piano Premium, ecco come funziona. È fondamentale aggiornare l'app per le novità.
📝 NUOVE PROBABILI - Le probabili formazioni si rinnovano, ma abbiamo anche ascoltato la gran richiesta della community. Potrete infatti continuare a vedere le probabili con la vista a elenco che consultate ormai da anni, in un'unica schermata. E scegliere se visualizzare quella o le nuove formazioni, in cui avrete a disposizione anche le panchine di ciascuna squadra, la percentuale di titolarità e, in esclusiva per chi attiverà il Premium, gli indici di schierabilità: un valore dato da noi che vi aiuterà a scegliere quale giocatore schierare in ogni giornata.
🕹️ SOS CONSIGLIA - Una nuova funzione esclusiva per gli utenti Premium con cui potrete chiederci un consiglio in modo diretto e con risposta garantita entro l'inizio della giornata per quanto riguarda i ballottaggi, entro 24 ore per gli scambi. Ogni settimana potrete chiederci un massimo di tre consigli tra ballottaggi per la vostra formazione e scambi: selezionate i giocatori tra cui dobbiamo scegliere, spuntate le regole della vostra lega tra modificatore, cambio modulo, imbattibilità portiere o modalità Mantra e aggiungete una nota se necessario. Risponderemo dall'interno dell'app alle vostre domande ogni settimana. È fondamentale aggiornare l'app per visualizzare le risposte.
Con il Premium inoltre non visualizzerete più annunci pubblicitari, ce lo avete chiesto per diverso tempo ed è un'altra grande novità per la prima volta nella nostra app. Tutto al costo di 1,99€ al mese. Senza il piano Premium avrete comunque accesso a probabili formazioni e tutte le notizie, gli articoli con i nostri consigli, le nostre preview e tutti i contenuti che da ormai dieci anni vi portiamo ogni giornata di campionato. L'app rimane quindi gratuita per quanto riguarda tutte le funzionalità che c'erano fino allo scorso anno. Grazie a chi c'è sempre stato e ai nuovi arrivati: siamo pronti per ricominciare, ancora una volta, insieme a voi. Buon fantacampionato a tutti!