Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, intervenuto ai canali ufficiali del club, ha parlato così dopo la vittoria sull’Atalanta: “È una vittoria pesante, perché ci dà conferma di ciò che stiamo facendo in questo...
Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, intervenuto ai canali ufficiali del club, ha parlato così dopo la vittoria sull'Atalanta: "È una vittoria pesante, perché ci dà conferma di ciò che stiamo facendo in questo periodo. È importantissimo che il mister, i ragazzi e tutti quanti capiscano che l'ambizione della Fiorentina è fare questi risultati. Oggi siamo felici di aver battuto una squadra forte, che si conferma da anni e che l'anno scorso ha vinto l'Europa League, ma noi siamo la Fiorentina. Non dico che questa debba essere la normalità, ma questo è il nostro percorso", riporta Tmw.
PALLADINO - "La squadra oggi sta bene, esprime. Questo è quello che il mister ci dice dall'inizio, che ci vuole tempo, ed è anche quello che noi gli abbiamo dato dopo la ricostruzione totale della squadra. Adesso stiamo iniziando a vedere quello che volevamo. Avrei preferito giocarle tutte subito dopo la Juve, lo dicevo anche alla squadra. Ora ci sarà un rush finale con tante partite attaccate. Possiamo andare in alto o scendere giù, può succedere ancora di tutto. Dobbiamo essere bravi e capire che noi dobbiamo restare lassù".
COMMISSO - "Lui sa quanto sia importante per noi. La sua presenza è energia, confronto, condivisione. La dedicale speciale va a lui e alla moglie, così come a tutta la famiglia e ai tifosi. Anche oggi tanta roba".
MILAN - "Dobbiamo confermarci anche lontano dal Franchi. In trasferta non abbiamo fatto benissimo, dobbiamo fare risultato anche fuori. Ci prepareremo bene. Sappiamo che è una partita durissima, però ci siamo anche noi".