squadra

Sassuolo, Berardi neanche in panchina in Coppa Italia. E sul mercato la Juve ci pensa

Andrea Agostinelli
Attenzione al futuro di Domenico Berardi. La Juventus sta pensando all'attaccante del Sassuolo, confermate le indiscrezioni delle ultime ore.

Novità per Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo non è nemmeno in panchina nelle partita di oggi in Coppa Italia contro il Cosenza. Il motivo? Come riportato da Sassuolonews e secondo quanto filtra ufficiosamente dal club, mercoledì è nato il suo secondogenito e quindi in settimana era stato lasciato a riposo per poter stare vicino alla moglie, non lavorando con continuità nei giorni che hanno preceduto la gara. Per questo non era al massimo della condizione e così si è deciso di lasciarlo a riposo.

L'assenza non sembra quindi avere attinenza col mercato. Però nelle ultime ore sono circolate indiscrezioni sulla Juventus che trovano conferme, fanno seguito alle sue dichiarazioni in cui non si diceva sicuro di restare. Ci sono stati dei primi contatti esplorativi per capire la fattibilità ed eventualmente i costi dell'operazione. La Juve si è informata, il giocatore era già sul taccuino di Allegri dalla scorsa stagione. Trattandosi di un esterno d'attacco, il suo eventuale arrivo potrebbe anche comportare qualche cambiamento tattico. Ma ora siamo ancora alla fase esplorativa, quella dei sondaggi. Vedremo se entrerà nel vivo nei prossimi giorni.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.