Ha perso il posto da titolare Matteo Politano da quando, dopo la sosta, Conte ha iniziato a schierare Neres e Lang alle spalle di Hojlund. Lo dice il campo, i fatti parlano chiaramente e infatti l'ex Inter ha giocato da titolare in Coppa Italia contro il Cagliari. Al momento l'allenatore sta facendo altre scelte, ma è presto per tirare le somme in modo 'definitivo'. A voto comunque Politano ci va praticamente sempre: 13 gare su 13 a voto, ma solo un assist a referto e nessun gol. Non propriamente un centrocampista da bonus al momento, più da rendimento (fanta-media del 6,08). Se vi basta il voto, allora siete tranquilli anche adesso. Perché comunque subentra. Se invece avevate altre aspettative in termini di gol e assist (ed era lecito averne), allora potete iniziare a pensare a uno scambio per la prossima finestra o anche adesso se avete gli scambi aperti. Intanto si vedrà se Politano continuerà a essere un'alternativa ai titolari o se tornerà a essere una prima scelta per Conte.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

squadra
Politano ha perso il posto: cosa fare in ottica scambi ma potete stare tranquilli se…

NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Matteo Politano of SSC Napoli stands disappointed during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD2 match between SSC Napoli and Sporting Clube de Portugal at Stadio Diego Armando Maradona on October 01, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ha perso il posto da titolare Matteo Politano da quando, dopo la sosta, Conte ha iniziato a schierare Neres e Lang alle spalle di Hojlund. Lo dice il campo, i fatti parlano chiaramente e infatti l’ex Inter ha giocato da titolare in Coppa...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
