Matteo Politano è stato tra i protagonisti di Sassuolo-Napoli, suo l’assist per il primo gol degli azzurri firmato da McTominay. L’esterno italiano ha parlato ai microfoni di DAZN: “Volevamo dare subito un segnale forte, era...
Matteo Politano è stato tra i protagonisti di Sassuolo-Napoli, suo l'assist per il primo gol degli azzurri firmato da McTominay. L'esterno italiano ha parlato ai microfoni di DAZN: "Volevamo dare subito un segnale forte, era una partita difficile contro una squadra neopromossa e quando affronti i campioni d'Italia provi a dare qualcosa in più. Siamo stati bravi a sbloccarla nel primo tempo e chiuderla nella ripresa".
ATTACCO - "Se sta cambiando? Avevamo finito lo scorso anno con questo tipo di modulo, sicuramente riempiamo bene l'area avendo tre giganti come McTominay, Anguissa e Lucca. Cerchiamo di creare qualcosa di importante".
DE BRUYNE - "È un giocatore eccezionale, una persona bravissima e davvero umile. Sta provando ad imparare l'italiano e in campo noi impariamo da lui. Averlo con noi ci fa bene, cercheremo di alzare l'asticella".