squadra

Più Djuric di Henry, Terracciano e il dubbio a sinistra: Verona, la probabile con l’Inter

Più Djuric di Henry, Terracciano e il dubbio a sinistra: Verona, la probabile con l’Inter - immagine 1
Forfait per Dawidowicz e Saponara in casa Verona: non sono stati convocati. O Coppola o Amione in difesa al posto del polacco, di Magnani l’altra maglia; a destra pronto Tchatchoua, a sinistra o Doig o Faraoni visto che Terracciano è pronto...
Marco Astori

Forfait per Dawidowicz e Saponara in casa Verona: non sono stati convocati. O Coppola o Amione in difesa al posto del polacco, di Magnani l'altra maglia; a destra pronto Tchatchoua, a sinistra o Doig o Faraoni visto che Terracciano è pronto a trasferirsi al Milan (è comunque convocato). Riecco Duda a centrocampo accanto a Folorunsho, con Suslov provato sulla trequarti (l'alternativa è Hongla, con l'avanzamento di uno dei due mediani); sulle fasce Ngonge e Lazovic a supporto di Djuric, favorito su Henry.

La probabile formazione - Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola/Amione, Doig/Faraoni; Duda, Folorunsho; Ngonge, Suslov/Hongla, Lazovic; Djuric/Henry.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.