squadra

Pisilli: “Rinnovo? Non c’è problema, se sarò all’altezza resterò! Ranieri, il gol e Bove…”

Pisilli: “Rinnovo? Non c’è problema, se sarò all’altezza resterò! Ranieri, il gol e Bove…” - immagine 1
Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma, ha rilasciato un'intervista a DAZN e Sky dopo la vittoria ottenuta contro il Lecce, match in cui ha segnato. Lo riporta Tmw.
Guglielmo Cannavale

Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma, ha rilasciato un'intervista a DAZN e Sky dopo la vittoria ottenuta contro il Lecce, match in cui ha segnato. Lo riporta Tmw.

PELLEGRINI - “Lorenzo è il nostro capitano, ci aiuta sempre ed è sempre disponibile. Il livello tecnico non si discute, da tanti anni da il suo contributo alla Roma e presto tornerà a fare quello che gli riesce meglio”.


GOL - "Sul gol ho seguito l'azione da dietro e Paulo ha dato una grande palla a Saud, che ha messo un cross molto intelligente per me che arrivavo dalle retrovie e penso sia stato un bel gol pure di tutta la squadra. Lo sognavo da tanto tempo, quella corsa sotto la Sud è stata bellissima e me la ricorderò per sempre”.

DARE TUTTO - “Io provo a dare sempre il 100% di me stesso e penso che questa sia la cosa principale. Poi a qualcuno posso piacere un po' di più, a qualcuno un po' di meno, ma penso che la cosa principale sia mettere tutto se stesso in campo”.

BOVE - “Questo gol è tutto per lui, è veramente tutto per lui. Spero che le cose andranno per il meglio perché Edoardo è un ragazzo veramente d'oro. Mi ha aiutato tantissimo ad inserirmi nella squadra. Penso sia stata la persona più importante nel mondo del calcio che ho conosciuto fino ad oggi. Io gli ho mandato un messaggio come tutti, poi adesso è giusto che abbia la sua privacy per lui, per la famiglia. Io gli mando un grande abbraccio e questo gol lo dedico tutto a lui, ovviamente”.

RANIERI - "Il mister ha portato un po' di serenità e questo penso sia fondamentale adesso".

RINNOVO - "Non c'è nessun problema. Ne riparleremo, manca ancora un anno e mezzo. Adesso è presto per dire cosa vorrò fare o potrò fare. Sta a me dimostrare il mio livello. Se sarò all'altezza resterò".