GAETANO E BELOTTI - "Mi hanno soddisfatto entrambi, sono due giocatori importanti che vanno portati a regime a livello di minutaggio. Sono soddisfatto per larghi tratti della gara, quando ha la palla tra i piedi accende la luce. Avevamo messo in preventivo le difficoltà in fase di non possesso. Belotti è un ragazzo sano, che ha voglia e vuole rilanciarsi. Spero che possa arrivare il prima possibile la gioia del gol".
FELICI - "Felici è quel giocatore che ci dà soluzione come Luvumbo. Abbiamo delle scelte e delle frecce nell'arco. E' stata una partita in cui abbiamo letto che l'inserimento di Felici ci avrebbe dato qualcosa in più".
PUNTI - "Se firmo per questa media? Dovrei fare i calcoli, se ci porta qualcosa di importante firmo adesso. Sono soddisfatto di come abbiamo affrontato queste prime partite. Non ho vergogna a dirvi che avevo paura, oggi si poteva scivolare su una buccia di banana. Potevamo inciampare nell'errore di essere "troppo belli". Mi metto sempre in discussione, quando lo farò stasera cercherò di capire e far capire ai ragazzi che questi atteggiamenti vanno subito eliminati. Sono soddisfatto e al 97' questa paura e premura di non portare a casa il nostro primo scontro diretto è sparita ed è arrivata l'energia dalla nostra parte".
RODRIGUEZ E KILICSOY - "Rodriguez è dovuto anche tornare in Uruguay per motivi personali. Kiliçsoy è mancato due settimane perché era con la Turchia. Sono state due scelte tecniche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)