SULEMANA E DOSSENA - "Formazione? L'idea sarebbe di non muovere niente, ma ogni partita è una storia a sé e dove possiamo correggere qualcosa lo faremo. Sulemana e Dossena sono tornati a casa, avevamo bisogno di gente che non ha bisogno di tempo per inserirsi. Sono due calciatori importanti, siamo in fiducia e questa è una partita importante".
MERCATO - "Con la società c'è confronto quotidiano, se dovessimo intervenire sul mercato non stravolgeremo, ma cercheremo di mettere insieme un pezzettino in più. Se arriveranno nuovi attaccanti? Ci sono delle chiacchierate, ma sono temi che riguardano Angelozzi. Dossena e Sulemana sono due calciatori che ho voluto fortemente e ringrazio la società per avermi accontentato. Siamo vigili e ci auguriamo, laddove dovesse uscire qualcuno, di mettere qualcuno dentro".
CESSIONE PRATI - "Parte per Firenze, è un calciatore del Cagliari: poi può succedere di tutto".
JUVENTUS - "Come dopo Genova eravamo consci, ma senza deprimerci, dopo la Juve mi auguro che la squadra non si esalti e sono convinto che non accada. Sappiamo qual è il nostro obiettivo. Le statistiche raccontano una partita, ma non un percorso. Andiamo avanti consapevoli che ogni partita è una battaglia. La classifica ci dice che contro la Fiorentina è uno scontro diretto, ma la realtà è che è stata costruita per altre posizioni, con un organico importante. E' una squadra in fiducia, dobbiamo fare una gara impeccabile.
DISTRAZIONE MERCATO - "Il mercato è un momento in cui i giocatori utilizzati meno possono avere qualche pensiero, ma prima di tutto c'è il professionista. Non c'è stato grande caos nella mia testa perché ho un gruppo di professionisti, tutti quelli che vengono oggi a Firenze sono tutti dentro il progetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/5c8ee0c80c2f362956b9728d73fc412a-e1769163175611.jpeg)