RODRIGUEZ - "Rodriguez, come ho detto anche nel pre partita, ha una prospettiva internazionale importante".
EMOZIONI - "Quando si vince contro una grande squadra come la Roma, le emozioni sono alte. Bisogna essere ottimisti, l'infortunio i Felici è stato una mazzata per il gruppo ma noi vogliamo vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Speriamo che questo infortunio abbia messo la parola fine al periodo complicato iniziato con l'infortunio complicato".
CRESCITA - "C'è bisogno di tempo. Non faccio mai riferimento agli alibi, cerco sempre di far vedere la soluzione e mai il problema. Abbiamo fatto la partita che volevamo, anche a fine primo tempo ho detto che eravamo a un centimetro dalla vittoria che volevamo. Dedichiamo la vittoria ai tifosi, che meritano questo successo per la pazienza che hanno avuto e per la passione che ci mettono dentro".
FELICI "L'infortunio di Felici è vero che è stata una mazzata ma forse è stato il punto di un periodo non al top. Oggi la squadra ha fatto esattamente quello che ho chiesto, sono contento. Se avessi saputo prima il trucco per fare in modo che la vittoria fosse arrivata prima, l'avrei fatto, ma si sa che in Serie A ogni partita è difficile".
GAETANO - "Gaetano deve crescere ma è una freccia importante del nostro arco".
NUOVI SOCI - "Con i nuovi soci non ci ho ancora parlato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/abc0b0e934e3adb6e60add7c0223a272-e1765129735891.jpeg)