PALESTRA - "Sono felicissimo di parlare di Marcolino, soprattutto dopo una prestazione con assist e gol. Deve sentire i miei complimenti e i vostri, per cavalcare l'onda di entusiasmo. Marco ha un potenziale ancora inespresso, deve migliorare ancora l'aspetto cognitivo: può diventare qualcosa di incredibile per il nostro calcio".
CLASSIFICA - "La classifica ci diceva che questo era uno scontro diretto ma la realtà per me è un'altra e la squadra lo sapeva. Abbiamo affrontato la Fiorentina guardando ciò che hanno fatto nell'ultimo periodo. Oggi abbiamo vinto perché siamo stati squadri e questo dev'essere lo standard. Set point per la salvezza? La Serie A è infida, non ti aspetta. Ci godiamo un successo non banale e poi resettiamo".
ORA DUE SCONTRI DIRETTI - "Dopo Genova potevano esserci delle scorie ma la squadra si è compattata. Adesso è inutile pensare a ciò che sarà. Pensiamo di step by step ma bisogna essere soddisfatti perché abbiamo messo un po' di fieno in cascina".
AUGUSTIN ALBARRACIN - "Ha potenzialità anche se è molto giovane. Lo abbiamo visto e seguito a lungo. Ci ho parlato e ho trovato un ragazzo vispo e sveglio. Mi auguro per lui che possa emulare grandi gesta di ex uruguagi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/940fbb9eb0914ad14a9f376a1de92022-e1769278094669.jpeg)