AVVERSARIO - “Mi aspetto una squadra che ha un’identità, ha un’allenatore a cui piace aggredire giocando con la difesa alta, cercando di portare più uomini nella metà campo avversaria. È un sistema collaudato, ha sempre avuto questo marchio del 3-5-2. Mi aspetto una squadra che voglia fare la partita ma noi non saremo remissivi, metteremo in pratica ciò che abbiamo preparata”.
INFERMERIA - “Ai soliti Radunovic, Pintus e Zappa, si sono aggiunti Gaetano per un risentimento, Rog per un problema muscolare e Rodriguez. Mina ha preso una contusione al ginocchio e lo dovremo valutare. Luvumbo è a disposizione e può partire anche dal 1′”.
OBIETTIVO - "Quello di cercare di vincere più partite possibili. Cercheremo di colpirli nei loro punti deboli, dovremo fare attenzione ai loro giocatori dalla cintola in su che hanno giocatori con qualità fisiche e tecniche. Dovremo cercare di fare una partita duello su duello per vincerne il più possibile".
ATTACCANTI - "Abbiamo una vasta scelta in avanti, penso anche allo stesso Luvumbo che possa fungere da falso nueve, dipende dal giocatore che vogliamo scegliere in base alla gara che abbiamo davanti. Possono giocare tutti in quel ruolo, vedo una vasta scelta e in questo momento sono anche in difficoltà perché si stanno allenando tutti bene".
BALOTELLI SOSTITUTO DI BELOTTI - "Faccio fatica a risponderti, anche per rispetto di Andrea. Andare a pensare quello che si può fare sul mercato di gennaio penso che non sia rispettoso nei confronti del ragazzo. Balotelli? Anche lì, non mi soffermerei tanto su quello che si sente o legge in rete. Penso sia una domanda da rivolgere al direttore Angelozzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)