FELICI - " Nell’economia della squadra, Felici può essere performante anche dal 1′. Siamo delusi dalla prestazione di giovedì contro il Sassuolo Felici in casa può giocare dal 1′ ma anche in questo momento ci siamo accordi che è più performante a gara in corso. Ci auguriamo che possa essere performante da titolare, perchè merita di essere titolare in questa squadra".
MODULO - "Il concetto di modulo è superato. Nella mia piccola parentesi di allenatore ho sempre difeso a 4, tranne in determinate situazioni. In costruzione mi piace giocare a 3, portando un terzino sulla prima linea. Questa squadra è nata per giocare a 4, e ci auguriamo che i giocatori ci aiutino a giocare a 4. Ma in mancanza di Mina e Luperto ho dovuto fare delle modifiche giocando a 3 ma è legato solo all’assenza di due giocatori importanti come Mina e Luperto".
FOLORUNSHO - "Folorunsho lo vediamo in calo, forse gli manca anche il sostegno di Deiola. Gli manca freschezza. Magari il problema è mio che non l’ho messo nelle condizioni migliori. Io penso alla squadra e non al singolo. È un momento in cui si chiede sacrificio a tutti e probabilmente lui sta pagando questo sacrificio".
ADOPO - "Adopo è un giocatore che ha alzato l’asticella, vuole fare sempre meglio. Lui è molto emotivo, e sta a me metterlo nelle condizioni migliori per rendere al meglio, cercando di non far avvertire il peso della sconfitta. Non dobbiamo perdere di vista la realtà, 9 punti in 9 partite, tante assenze, ma dobbiamo essere bravi tutti a capire il momento che sta attraversando la squadra. Sono convinto che questa squadra possa far meglio".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)