L'allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, ha parlato in conferenza stampa e a DAZN al termine della partita affrontata all'Unipol Domus contro il Bologna. Queste le sue parole riportate da Tmw, anche sullo stop di Mina.
L'allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, ha parlato in conferenza stampa e a DAZN al termine della partita affrontata all'Unipol Domus contro il Bologna. Queste le sue parole riportate da Tmw, anche sullo stop di Mina che è uscito nel secondo tempo.
INFORTUNIO MINA - "Mina ha sentito un fastidio ma dice di essersi fermato in tempo".
SCONFITTA - "Ci sono tante cose che vorrei dire, ma mi limito a dire che il Bologna ha fatto gol, noi non siamo invece stati bravi a concretizzare. Se devo fare un'analisi a 360 gradi, non siamo stati troppo precisi nelle ripartenze e abbiamo concesso forse qualcosina di troppo".
ESPOSITO - "Noi abbiamo cercato di preparare la partita con l'idea che Esposito dovesse venire incontro per poterli attaccare alle spalle. Il suo atteggiamento è stato giusto e fino a quando lui avrà questo atteggiamento, io sarò felice. Ora dobbiamo concentrarci sulla preparazione della partita contro il Bologna, cercando di fare del nostro meglio sempre".
SCELTE DI FORMAZIONE - "Il mio Cagliari dev'essere pronto a qualsiasi cambio, in modo da adattarsi al tipo di avversario che abbiamo di fronte. Poi cambiare credo che serva proprio per la dinamica della partita".