MINA - "Il contatto con Noslin è fuori dall’area, Mina gli tocca col tacco il piede fuori dall’area. Bravo chi ha suggerito all’arbitro che fosse fuori. Dispiace perché a volte sembra che tutto è dovuto, soprattutto qua. Abbiamo una squadra rimaneggiata, questa sera abbiamo perso Mina e perderemo sicuramente Mazzitelli. Oltre a questo credo che la squadra abbia dato sempre segnali di reazione, è importante rialzarsi subito. In una squadra come la nostra sono più le difficoltà che i momenti di gioia, faccio i complimenti ai ragazzi. Questa sera c’era un’aria pesante, vanno aiutati perché stanno facendo qualcosa di incredibile in linea col percorso”.
IDRISSI - "Se può giocare nel centrocampo a 4? Quando è entrato Idrissi il nostro centrocampo era asimmetrico, perché doveva scalare. Non mi sento di dire che siamo pronti di giocare a 4, che ora ha funzionato o meno: non era quella la mossa. I cambi? In un momento in cui siamo rimaneggiati e abbiamo una panchina giovanissima, cerco di fare meno danni possibili e quel momento era più un non voler fare che un voler fare. Se poi sbagli le mosse, butti tutto a mare. Abbiamo cercato di cambiare quel poco che potevamo e le scelte si sono rivelate anche azzeccate".
DOSSENA - "Dossena conosce tanti di questi ragazzi, pochi mesi fa era con noi. Questa sera sono contento perché ha fatto una prestazione importante. Non dimentichiamo che Dossena-Mina era la coppia titolare con Ranieri. Voglio sottolineare anche la prestazione di Zé Pedro e Obert che hanno fatto un prestazione di quantità e qualità. Siamo alla ricerca di continue soluzioni, ma l'importante è essere positivi e guardare sempre avanti".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/916e1a7846f8833a5fbb9ebb88829213-e1771703144261.jpg)