Una buona notizia per Oscar Hiljemark. Come riportato da SestaPorta.news, Raul Albiol è tornato ad allenarsi con continuità in gruppo e, salvo imprevisti, nella prossima partita a Firenze contro la Fiorentina ci sarà. Per la difesa del Pisa è un rientro importante, anche come leadership. Da valutare invece le condizioni di Stengs: ha accusato un po’ di dolore al ginocchio ed è tornato a lavorare a parte. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

squadra
Pisa, novità per Albiol: è tornato ad allenarsi in gruppo, cosa filtra! Si ferma ancora Stengs
Una buona notizia per Oscar Hiljemark. Come riportato da SestaPorta.news, Raul Albiol è tornato ad allenarsi con continuità in gruppo e, salvo imprevisti, nella prossima partita a Firenze contro la Fiorentina ci sarà. Per la difesa del Pisa è...
Come rivela SestaPorta.news, invece, Scuffet resterà fuori circa un mese dopo l’infortunio dei giorni scorsi. Si tratta di uno stiramento con sospetto primo grado, ma gli accertamenti sono ancora in corso e serviranno per definire tempi e gestione del rientro. Lo staff punta a riportare Semper tra i pali già da venerdì in gruppo, così da averlo disponibile per il Franchi. Se però non dovesse arrivare il via libera, toccherà ancora a Nicolas, che in queste settimane è stato chiamato a reggere l’emergenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

