SQUADRA COMPATTA - "Credo che nelle difficoltà che ci sono state oggi siamo stati squadra e siamo stati dentro la partita. Le caratteristiche delle due squadre non sono simili, noi dobbiamo puntare sul palleggio e alle volte ci siamo risuciti entrando in area ma non facendo gol".
DIFFICOLTÀ - "Le difficoltà sono dettate dalla pressione loro e da scelte sbagliate nostre. Potevamo cercare di più la profondità alcune volte, ma oggi abbiamo gestito meglio la palla rispetto al secondo tempo con il Como".
ZERO GOL DEGLI ATTACCANTI - "A me basta che qualcuno segni, anche se non segnano le punte. So quanto sia importnate per gli attaccanti segnare ma ora a me interessa vincere le partite . Credo che per il lavoro che stiamo facendo dovremmo torvare risultati diversi, dipende tutto da noi".
PARTITA NERVOSA - "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, nervosa e fallosa. Era un derby sentito. L'abbiamo interpretata come volevamo ma possiamo incidere di più. Potevamo essere più pericolosi. Ho visto comunque delle cose positive, non era il risultato che volevamo. Oggi i segnali sono più positivi che negativi. Il Pisa è stato molto aggressivo, siamo usciti troppe volte sugli esterni, bisognava tenere la palla dentro e cercare i trequartisti. Oggi ci è mancato il gol, possiamo fare meglio ma abbiamo costruito con una certa continuità".
LAVORO - "Non sempre il calcio ti dà i risultati per quanto lavori: questo è il nostro momento. Io vedo una squadra attenta e vogliosa di fare. Anche i ragazzi erano delusi a fine partita. Dobbiamo diventare ancora più squadra, io però ho visto degli spunti positivi. Le prestazioni sono in crescendo, dobbiamo migliorare nei dettagli. La squadra può fare bene, l'inizio è stato più difficile di quello che volevamo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)