sosfanta news Pioli: “Vi spiego il problema avuto da Kean. Su Fagioli e il mio ritorno a San Siro…”

squadra

Pioli: “Vi spiego il problema avuto da Kean. Su Fagioli e il mio ritorno a San Siro…”

Pioli: “Vi spiego il problema avuto da Kean. Su Fagioli e il mio ritorno a San Siro…” - immagine 1
Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di DAZN nel corso del prepartita della sfida che i viola affronteranno a breve contro il Milan, a San Siro. Di seguito le sue dichiarazioni: SENSAZIONI – “Cori per me?...
Daniele Najjar

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di DAZN nel corso del prepartita della sfida che i viola affronteranno a breve contro il Milan, a San Siro. Di seguito le sue dichiarazioni:

SENSAZIONI - "Cori per me? Per me è un'emozione, me lo aspettavo tornando qui perché è la prima volta che torno qua, abbiamo vissuto cose sensazionali. Ma dobbiamo rimanere concentrati sulla partita".


FAGIOLI - "Se l'ho scelto per avere più controllo della palla? Sì, questa è l'idea, ma anche per avere un centrocampista in più per cercare di limitare le giocate offensive del Milan. Poi in fase di possesso ci aiuta nel palleggio quando giochiamo dall'altra parte".

KEAN - "Insostituibile? Lui è molto importante, ha avuto una distorsione, da giovedì si è allenato con la squadra, si è allenato, non corre nessun rischio, un giocatore che fa reparto. Poi abbiamo anche altri giocatori forti".