news formazioni

Pioli: “Maignan ha sentito una fitta: cosa mi ha detto, speriamo! Per Loftus solo crampi, Leao…”

Pioli: “Maignan ha sentito una fitta: cosa mi ha detto, speriamo! Per Loftus solo crampi, Leao…” - immagine 1
Il Milan ha giocato in Champions League contro il Newcastle, pareggiando per 0-0. Ma la vera brutta notizia per Stefano Pioli riguarda Mike Maignan, che si è fermato.
Guglielmo Cannavale

Il Milan ha giocato in Champions League contro il Newcastle, pareggiando per 0-0. Ma la vera brutta notizia per StefanoPioli riguarda Mike Maignan, che si è fermato per un risentimento al flessore sinistro (questa la prima diagnosi). Per Loftus-Cheek invece solo crampi, era affaticato. L'allenatore rossonero ne ha parlato così a Sky e in conferenza.

MAIGNAN - "Farà delle valutazioni domani. Credo sia difficile che giochi sabato, ma non lo so. Mentre si muoveva per muovere palla ha sentito una fitta dietro. Lui dice piccola, speriamo. Si gioca tanto, lui ha giocato tanto anche in nazionale, ed aumentano i rischi. Sportiello comunque è entrato bene ed eventualmente si farà trovare pronto".


LOFTUS-CHEEK - "Sembra solo affaticato, forse un crampo. Ha detto di avere solamente crampi, infatti lo stavo cambiando...".

THEO - "Sta bene, prende tante botte ogni partita".

LEAO - "Rafa piace agli amanti del calcio perché tenta delle cose che non sono normali per altri giocatori. Fa delle cose che a lui riescono ad altre no. Chiaro che io lì spaccavo la porta. Mi dispiace per i ragazzi, hanno messo quello che avevano. Mi dispiace per il pubblico perché ci hanno incitato tutta la gara. Mi dispiace perché sarà un girone tosto e volevamo la vittoria".

MUSAH - "Ha delle bellissime caratteristiche ma va inquadrato tatticamente perchè va in giro per il campo. Oggi ho scelto Pobega perchè è più preciso difensivamente ma presto arriverà il momento di Musah".

PRESTAZIONE - "Per la prestazione mi ritengo molto soddisfatto, abbiamo fatto la partita che abbiamo preparato. Siamo stati pericolosi e il nostro errore è stato quello di non finalizzare occasioni che ci avrebbero permesso di sbloccare la partita. Abbiamo fatto meglio di loro".

REAZIONE TIFOSI - "Io ringrazio i tifosi che mi hanno applaudito e capisco che i tifosi che mi hanno fischiato per quello che non siamo riusciti a fare nel derby. La delusione per il derby è stata enorme, è stato difficile parlare alla squadra domenica. Da lunedì poi ho rivisto le cose che un allenatore deve vedere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.