news formazioni

Pioli: “Loftus-Cheek è in panchina ma difficilmente potrà entrare: ecco perché”

Andrea Agostinelli
La panchina di Ruben Loftus-Cheek è sicuramente la sorpresa più grande nelle formazioni ufficiali di Lecce-Milan. Nessun infortunio per il centrocampista rossonero ma semplice gestione e stanchezza dopo pa Champions. Come segnala MilanNews,...

La panchina di Ruben Loftus-Cheek è sicuramente la sorpresa più grande nelle formazioni ufficiali di Lecce-Milan. Nessun infortunio per il centrocampista rossonero ma semplice gestione e stanchezza dopo pa Champions. Come segnala MilanNews, Loftus-Cheek non ha recuperato pienamente sul piano fisico dopo la partita di Champions League ed essendo reduce da un problema muscolare si è deciso di non prendere rischi.

Una versione confermata anche dal tecnico Stefano Pioli a DAZN: "Tornava dopo 40 giorni e ha fatto una partita eccezionale sul piano tecnico e fisico. È con noi per fare squadra, viene in panchina ma difficilmente potrà giocare perchè non ha recuperato dallo sforzo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.