news

Pioli: “Inzaghi? Era contento di incontrarmi nei derby, su Ibra vi dico che…”

Pioli: “Inzaghi? Era contento di incontrarmi nei derby, su Ibra vi dico che…” - immagine 1
Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa tra Milan e Inter. Queste le sue parole raccolte da MilanNews. IBRA – “Io credo che Zlatan sia una persona molto intelligente, che ha lavorato e...
Andrea Agostinelli

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa tra Milan e Inter. Queste le sue parole raccolte da MilanNews.

IBRA - "Io credo che Zlatan sia una persona molto intelligente, che ha lavorato e lavorerà per fare il meglio per il Milan. Io l'ho conosciuto molto da giocatore e poco da dirigente, l'anno scorso sono andato via poco dopo, ma sono sicuro che darà il massimo. Le aspettative sono altissime, ma spesso non è detto che se non vinci non stai facendo bene. Farà i suoi errori, come tutti, ma imparerà da essi per fare sempre meglio. Se io fossi tifoso del Milan sarei fiducioso in Zlatan".


INZAGHI - "Beh, Simone mi deve sempre ringraziare: ha preso il mio posto alla Lazio e gli ho permesso di fare la grandissima carriera che sta facendo (ride, ndr). Negli ultimi derby è stato quasi sempre contento di incontrarmi… Ma non ci siamo risentiti".