PREOCCUPAZIONE - "Sono preoccupato per i risultati e per la poca attenzione ai dettagli, ma oggi la squadra ha giocato e lottato. Mi sarei preoccupato se vedessi i miei ragazzi timorosi, che si lasciano andare. Oggi abbiamo giocato anche meglio della Roma, si vede che dovremmo fare qualcosa di diverso".
GUDMUNDSSON - "Certo che mi aspetto di più, deve lavorare con più qualità e personalità. Detto questo non posso concentrarmi su un singolo: deve migliorare il livello collettino nei 90 minuti. È un calciatore che ha qualità, che deve avere l'uno contro uno. Ha preso le posizioni che doveva prendere oggi, anche se non è stato così incisivo. Poi l'ho tolto per avere più forza e penetrazione. Ma dobbiamo crescere un po' tutti per arrivare ai risultati".
KEAN CON PICCOLI - "Sicuramente si trova meglio da solo ma non credo che sia una cosa determinante, ma lo sviluppo dell'azione. Oggi la Roma gli ha concesso tanti uno contro uno".
PRESTAZIONE - "Abbiamo fatto una buona partita, con generosità e qualità, con compattezza. I dettagli hanno fatto la differenza, nonostante le tante occasioni create. Mi spiace per tutti, per noi, per i calciatori, per l'ambiente. La squadra ha dimostrato, però, oggi di avere valori importanti: siamo lontani dalla Roma in classifica, ma non nelle qualità. Tocca a noi sistemare i dettagli per invertire la rotta. La prestazione c'è, il risultato no".
DUE PUNTE O DUE TREQUARTISTI - "Dipenderà molto dalle condizioni dei nostri calciatori offensivi, dallo schieramento degli avversari. Abbiamo calciatori forti in avanti, dobbiamo metterli nelle condizioni di essere pericolosi. E oggi lo abbiamo visto. Purtroppo, però, viviamo di risultati e classifica, ora dobbiamo solo lavorare e migliorare".
FUTURO IN PANCHINA - "Non è il mio futuro il problema. Dobbiamo solo trovare i risultati. Siamo tutti uniti per lavorare nel migliore dei modi. Ci aspetta un calendario difficile, ma abbiamo la forza e le qualità per superare queste prove".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)