Pio Esposito, attaccante dell’Inter, ha parlato così ai microfoni di Sky e Dazn dopo il gol contro la Juve: “Serate come queste sono quelle che sogni sin da bambino, è il massimo che si poteva ottenere questa sera: vittoria e gol....
Pio Esposito, attaccante dell’Inter, ha parlato così ai microfoni di Sky e Dazn dopo il gol contro la Juve: "Serate come queste sono quelle che sogni sin da bambino, è il massimo che si poteva ottenere questa sera: vittoria e gol. Scudetto? Non si può parlare di traguardo, ma allo stesso tempo è una vittoria importantissima. Il gol col Lecce è servito a fare arrivare a casa la vittoria, quindi è stato decisivo, stavolta il gol decisivo lo ha fatto Zielo, però è sicuramente un gol importantissimo e sono contento"
Credo che la partita è stata caricata per vincere ma come facciamo in tutte le altre. Non c’entra nulla la cosa dei big match che dicono, non è nel nostro interesse. C’era la Juve, era da battere per il nostro cammino, l’abbiamo fatto e siamo felici. Siamo veramente molto contenti di questo perché la gioia di gruppo è la cosa più bella in questo gioco".