Andrea Pinamonti ha parlato a La Gazzetta dello Sport facendo sulle sue aspettative e di quelle del Sassuolo. le sue parole. OBIETTIVI – “Ho accumulato esperienza e gare. Questa è la stagione in cui posso e devo fare bene per arrivare...
Andrea Pinamonti ha parlato a La Gazzetta dello Sport facendo sulle sue aspettative e di quelle del Sassuolo. le sue parole.
OBIETTIVI - "Ho accumulato esperienza e gare. Questa è la stagione in cui posso e devo fare bene per arrivare dove voglio: in alto".
SASSUOLO - "Io in debito? In debito magari no, perché l’anno scorso ho segnato poco ma ho dato tutto. Però ho tanta riconoscenza e lavoro ogni giorno per ripagare la fiducia".
DIONISI - "L’allenamento è fondamentale e io sono abituato a prendermi ogni colpa se le cose vanno male. Però l’anno scorso non avevo fatto la preparazione coi compagni e tra infortuni e squalifiche raramente la squadra è stata al completo. Ora abbiamo cambiato qualcosa, Dionisi mi sta aiutando a tirare fuori le mie qualità, mi trovo meglio. Sono tanto ambizioso, la fiducia del tecnico è determinante".