squadra

Pinamonti: “Tanta riconoscenza per il Sassuolo. Nazionale? Se farò bene allora Spalletti…”

Pinamonti: “Tanta riconoscenza per il Sassuolo. Nazionale? Se farò bene allora Spalletti…” - immagine 1
Andrea Pinamonti ha parlato a La Gazzetta dello Sport facendo sulle sue aspettative e di quelle del Sassuolo. le sue parole. OBIETTIVI – “Ho accumulato esperienza e gare. Questa è la stagione in cui posso e devo fare bene per arrivare...
Andrea Agostinelli

Andrea Pinamonti ha parlato a La Gazzetta dello Sport facendo sulle sue aspettative e di quelle del Sassuolo. le sue parole.

OBIETTIVI - "Ho accumulato esperienza e gare. Questa è la stagione in cui posso e devo fare bene per arrivare dove voglio: in alto".


SASSUOLO - "Io in debito? In debito magari no, perché l’anno scorso ho segnato poco ma ho dato tutto. Però ho tanta riconoscenza e lavoro ogni giorno per ripagare la fiducia".

DIONISI - "L’allenamento è fondamentale e io sono abituato a prendermi ogni colpa se le cose vanno male. Però l’anno scorso non avevo fatto la preparazione coi compagni e tra infortuni e squalifiche raramente la squadra è stata al completo. Ora abbiamo cambiato qualcosa, Dionisi mi sta aiutando a tirare fuori le mie qualità, mi trovo meglio. Sono tanto ambizioso, la fiducia del tecnico è determinante".

NAZIONALE - "È l’obiettivo di tutti, quindi anche il mio. Se farò bene, magari accadrà. Con Spalletti mi sono allenato un anno ai tempi dell’Inter, quando ero aggregato alla prima squadra. Mi sono trovato molto bene con lui".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.