Esordio con gol per Andrea Pinamonti, in rete lo scorso weekend nella sfida contro il Monza. Il nuovo attaccante del Genoa ha parlato a Il Secolo XIX dei suoi obiettivi stagionali, come riporta TMW: “Mi aspetto tanto, perché la squadra è...
Esordio con gol per Andrea Pinamonti, in rete lo scorso weekend nella sfida contro il Monza. Il nuovo attaccante del Genoa ha parlato a Il Secolo XIX dei suoi obiettivi stagionali, come riporta TMW: "Mi aspetto tanto, perché la squadra è molto valida, il mister anche. Il numero preciso di gol non me lo sono mai prefissato e non lo farò neanche quest’anno. Sicuramente voglio andare in doppia cifra e penso che ciò faccia bene alla squadra perché l’attaccante deve fare gol".
Pinamonti ha poi parlato anche di Gilardino: "È la prima volta, da quando gioco, che ho un allenatore che da calciatore faceva l’attaccante: sfrutterò i suoi consigli per migliorare. Il mister mi ha chiamato quando è nata la trattativa. La sua fiducia mi ha fatto piacere e sentirmi dire che ero il prototipo di giocatore che voleva".