Dopo il pareggio per 2-2 del Genoa contro il Bologna, Andrea Pinamonti ha parlato così a Dazn: "Un risultato importantissimo. Era un periodo complicato per tutti e in questi casi non è mai scontato fare risultato. Anche un punto ce lo portiamo a casa. Non è mai facile uscire da queste situazioni ma siamo un grande gruppo e siamo convinti di poter risalire da questa situazione. Da inizio anno mi sono posto l’obiettivo di dare tutto per questa squadra. Ho grande fiducia e farò di tutto per dare il massimo anche dal punto di vista realizzativo".
news
Pinamonti: “Darò il massimo dal punto di vista realizzato e mi sono posto questo obiettivo”

GENOA, ITALY - OCTOBER 19: Andrea Pinamonti of Genoa (left) celebrates with his team-mates Brooke Norton Cuffy and Stefano Sabelli after scoring his second goal during the Serie A match between Genoa and Bologna at Stadio Luigi Ferraris on October 19, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Dopo il pareggio per 2-2 del Genoa contro il Bologna, Andrea Pinamonti ha parlato così a Dazn: “Un risultato importantissimo. Era un periodo complicato per tutti e in questi casi non è mai scontato fare risultato. Anche un punto ce lo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
