news

Percassi: “Scamacca? Sfruttata grande occasione di mercato, prima era inavvicinabile”

Percassi: “Scamacca? Sfruttata grande occasione di mercato, prima era inavvicinabile” - immagine 1
L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato così a DAZN nel pre-partita della sfida contro la Fiorentina: “Tanti Nazionali? Un numero così importante è la testimonianza della validità della rosa, che ci ha permesso di fare quello che...
Alessandro Cosattini

L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato così a DAZN nel pre-partita della sfida contro la Fiorentina: “Tanti Nazionali? Un numero così importante è la testimonianza della validità della rosa, che ci ha permesso di fare quello che quest'anno è stato fatto. Torneranno con un bagaglio formativo ancora più importante.

Su Scamacca siamo molto contenti: abbiamo sfruttato una grande occasione di mercato, ben consapevoli del potenziale che sta sfruttando. Prima era inavvicinabile per noi dopo quanto fatto a Sassuolo. Gli faccio un grande in bocca al lupo e sicuramente darà una mano alla nostra Nazionale.


Supercoppa col Real? Non ci avrei mai pensato, stiamo vivendo qualcosa di eccezionale e ci stiamo abituando, ma non dobbiamo perdere di vista la nostra realtà. Oggi finiamo il campionato, poi un po' di utile stacco e poi il match contro la squadra più blasonata del mondo. Speriamo di fare una buona gara".