A DAZN, Lorenzo Pellegrini commenta il pesantissimo ko della Roma contro la Fiorentina. “Non conosco un’altra via d’uscita che non sia quella del lavoro. Allo stesso tempo bisogna essere uomini, guardarci negli occhi e dirci la...
A DAZN, Lorenzo Pellegrini commenta il pesantissimo ko della Roma contro la Fiorentina. "Non conosco un'altra via d'uscita che non sia quella del lavoro. Allo stesso tempo bisogna essere uomini, guardarci negli occhi e dirci la verità che certe prestazioni come questa sera non sono accettabili per noi. È un momento difficile da cui se ne esce solo con il lavoro, solo dando tutto, cercando di fare qualcosa in più che ci manca".
MOMENTO - "Probabilmente sono due cose diverse, dover analizzare l'aspetto mentale del momento e dover analizzare la partita di stasera, perché veramente oggi nulla di positivo, non trovo nulla che mi viene in mente da cui poter ripartire, poter dire, insomma, ecco, ripartiamo da questo, come ho detto prima, non conosco un'altra via che non sia quella del lavoro, di lavorare più forte di prima, perché siamo tutti qui per cercare di fare il bene della Roma. Io, insomma, sapete che cosa vuol dire la Roma per me, e non c'è un giorno in cui io non do tutto per questa società, che per me è veramente tanto speciale, e giornate così sono difficili il doppio per me, perché sì, perché sono difficili il doppio".