A DAZN, Lorenzo Pellegrini ha commentato così la vittoria della Roma ottenuta a Empoli: “Shomurodov? L’ho consolato, era incazzato. Ha voglia di spaccare il mondo, ma ogni tanto basta appoggiarla. L’importante è la vittoria. Lo dico da tempi non sospetti: siamo un gruppo sano. Non l’ho mai visto disunirsi o avere problemi all’interno. L’ho visto sempre lottare e fare il bene della Roma. Alcune cose non si vedono. Sono orgoglioso. Siamo un bel gruppo, ragazzi che si impegnano l’uno per l’altro: io mi impegno tanto per questo.
squadra
Pellegrini: “Gruppo sano, lo dico da tempo. Ranieri? Ci diciamo la verità in faccia, le sue parole…”
A DAZN, Lorenzo Pellegrini ha commentato così la vittoria della Roma ottenuta a Empoli: “Shomurodov? L’ho consolato, era incazzato. Ha voglia di spaccare il mondo, ma ogni tanto basta appoggiarla. L’importante è la vittoria. Lo dico da...
Rapporto con Ranieri? È un bel rapporto, di due uomini che si guardano negli occhi e si dicono la verità. Lo abbiamo fatto diverse volte. Sono contento di questo rapporto. Sa della mia stima e di quanto sia contento che sia arrivato a darci una mano. Quello che ha detto non l’ho proprio capito (ride, ndr). Ma da lui lo accetto. Quello è il mio modo di giocare: cerco di ripulire il pallone per giocare, è ciò che più mi piace. Tante volte capisco che essere più sporchi sarebbe più funzionale. A me piace ascoltare, soprattutto se le parole vengono da parole come lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

