news

Pedro: “Ho consigliato la Lazio a De Gea, sarà il mio ultimo anno qui. Su Noslin…”

Pedro: “Ho consigliato la Lazio a De Gea, sarà il mio ultimo anno qui. Su Noslin…” - immagine 1
In un’intervista rilasciata a Il Tempo, Pedro ha parlato del suo futuro e delle ambizioni della Lazio. Queste le sue dichiarazioni. LAZIO – “È una squadra buona, sta iniziando ora un nuovo progetto, con tanti giovani. Abbiamo...
Andrea Agostinelli

In un'intervista rilasciata a Il Tempo, Pedro ha parlato del suo futuro e delle ambizioni della Lazio. Queste le sue dichiarazioni.

LAZIO - "È una squadra buona, sta iniziando ora un nuovo progetto, con tanti giovani. Abbiamo una squadra sempre forte, poi ogni anno è diverso. Abbiamo appena iniziato, ma il nostro obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile. Vedo che sono ragazzi ambiziosi. Hanno bisogno di tempo, ma hanno la giusta mentalità. Hanno corsa, velocità, qualità, forza".


NOSLIN - "La società ha fatto questo tipo di inversione, ma tutti quelli che sono venuti qui hanno iniziato alla grande. Mi piace molto Noslin, è rapido e ha un gran tiro".

TREQUARTISTA - "Con il passare dell’età giocare sulla fascia è più dura. Ho parlato con il mister, per me adesso è meglio giocare lì dietro alla punta. Posso aiutare di più la squadra in quella posizione".

BARONI - "Lui ha un’idea molto chiara. Vuole andare sempre avanti, pressare alto. È un allenatore che gli piace giocare a calcio, muovere la palla veloce e andare al cross. Manca andare in campo e cercare di ottenere i risultati. Perché se non vinci arrivano le critiche, poi la negatività, per questo è importante essere tranquilli".

GILA - "Già tra poco Mario sarà nel giro della Nazionale, in Spagna lo seguono molto da vicino. È un difensore molto forte. Ha tutte le caratteristiche per diventare un grande giocatore, anche a livello internazionale".

CALCIOMERCATO - "Ho consigliato a tanti giocatori di venire qui, da De Gea a Thiago Alcantara, che adesso sono senza contratto. Gli ho detto venite qui, state due anni, giocate sicuro. Ti diverti e stai con noi. Lo avevo detto anche a Jordi Alba, adesso a Marcos Alonso. Cerco sempre di portare qualcuno qua, ma è difficile".

FUTURO - "Mi piace stare qui, con i compagni e con i tifosi della Lazio. Questo sarà il mio ultimo anno. Non so se smetterò di giocare a calcio, ma fino a quando starò qui, darò tutto per il gruppo. Se resto non lo so, ma io vorrei stare qui fino alla fine del mio contratto".

IMMOBILE - "La Lazio perde un simbolo, non è un semplice calciatore. Qui alla Lazio ha fatto la storia, con i suoi numeri, con il suo atteggiamento, come persona. Ha sempre difeso la Lazio prima di sé stesso".