Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra
Fabio Pecchia, tecnico del Parma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfdia con la Roma. Le sue parole riprese da ParmaLive.
MIHAILA - "Valentin ho dovuto gestirlo ma oggi mi ha dato segnali molto positivi, sono contento".
ESTEVEZ - "Al di là dei cambi e delle situazioni, anche a livello numerico. Estevez si tratta di qualcosa di non grave, già settimana prossima potrebbe essere con noi. Anche in questo nell'ultimo periodo, i cambi vengono fatti con l'idea di cambiare o mantenere una certa situazione. Con Bernabé però ho più scelta".
LEONI - "Una gestione differente? Questo non lo so, ora è maggiorenne e possiamo parlare di lui. Questo è un discorso che vale di tutti, anche per Giovanni. Gli inserimenti devono essere graduali e ponderati e avere la fortuna in alcuni momenti di trovare il momento giusto. In questo momento stiamo accelerando il loro inserimento e fare esperienza, costretti dagli eventi ma anche che merita".
ORGANICO - "Rosa corta? Parlo sempre con la società, a prescindere dal momento. Una visione chiara di ciò che deve essere il Parma del presente e del futuro. Non mi aspettavo di perdere giocatori per così tanto tempo, per come è costruita questa squadra con tanti giovani, non mi è stato possibile gestire la rosa e i ragazzi hanno dovuto giocare tanto e gestire la pressione. Gli infortuni escono un po' dal nostro controllo, ma in Serie A tante squadre sono in emergenza in un momento delicato del campionato. In campo scende il Parma, al di là dei giovani, è importante un'assunzione di responsabilità".