MERCATO - "Un vice Bonny? Siamo agli sgoccioli del mercato, a breve non sentirò più domande. Abbiamo giocatori con caratteristiche diverse e aspettiamo anche Charpentier."
ESTEVEZ - "Ha un problema muscolare, ma questo ci dimostra che quest'anno si gioca su ritmi ben più alti e si rischia. Loftus-Cheek gli giocava trovo alle spalle, quando Mihaila si alzava si aprivano troppe linee di passaggio, quindi gli ho detto di star più stretto e richiamare Mihaila. Con Pulisic largo creavano superiorità su quel lato".
PRIMO TEMPO - "Bisognava finire due a zero. Con maggiore precisione potevamo farlo. Diverse situazioni sono nate non solo in contropiede, ma anche con il palleggio in rapidità nello stretto. Siamo contenti, anche della grande partecipazione del pubblico del Tardini".
MAN - "Un bellissimo gol, una gran giocata premiata dal gol. Nella prima parte abbiamo anche palleggiato, lo abbiamo fatto bene, costruendo diverse occasioni. Nel secondo tempo il pallino era del Milan, era abbastanza logico, ma non abbiamo corso troppi rischi. Questo risultato è il giusto premio per i ragazzi e per quello che hanno fatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/b796eefe510ba06af0adc1eec4b2a5d7.jpg)