Dopo il ko contro il Genoa, l’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha parlato dei singoli e non solo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Il gol che rompe la partita sposta gli equilibri e sposta la prospettiva della gara. Una...
Dopo il ko contro il Genoa, l’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha parlato dei singoli e non solo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW: "Il gol che rompe la partita sposta gli equilibri e sposta la prospettiva della gara. Una gara equilibrata, nel primo tempo abbiamo avuto occasioni per far male al Genoa. Il secondo tempo è stata più equilibrata. Il gol è un gol e torniamo a casa con l'amaro in bocca".
POCHE OCCASIONI DA GOL - "Intanto bisogna centrare lo specchio. Le potenziali occasioni sono molte di più e dobbiamo fare attenzione. Perché le partite possono prendere una strada diverse. Maggiore attenzione perché quando siamo un blocco forte, abbiamo la possibilità ripartire".
ALMQVIST - "Nel loro sviluppo si alzava molto Martin. Mi è piaciuto il suo atteggiamento e la capacità di provare la giocata e puntare l'uomo. Lo vedo sempre meglio".
STOP BALOGH - "La sconfitta lascia grande dispiacere. Perdiamo Balogh, questo mi fa rabbia. La linea difensiva ha lavorato bene. Ci sono tante cose buone da questa partita che dobbiamo tenerci e portarle per la prossima gara. Balogh è uscito per un problema muscolare. Dopo sei mesi ci può anche stare”.