BALOGH E CIRCATI -"A parte l'emozione dell'inizio gara, dove erano un pò contratti, poi hanno fatto una prestazione sontuosa, contro un attacco forte, sono stati bravissimi. Lo stesso vale per Zion, ci permette di giocare in modo diverso, anche il gol parte da lui. Prestazione positiva di tutti".
MAN, MIHAILA E BONNY - "Loro hanno qualità evidenti, sanno giocare in rapidità, giocare nel breve e anche attaccare gli spazi. Quando tutta la squadra lavora bene, loro hanno maggiore libertà grazie al sostegno di difensori e centrocampisti. A volte ci troviamo con quattro attaccanti, vogliamo giocare e vincere così. Poi di partita in partita bisogna rivedere qualcosa, saranno partite molto diverse rispetto a quelle delle passate stagioni".
CONDIZIONE - "Chi è uscito non ha avuto problemi. Sapevo che qualcuno aveva minutaggio limitato. Bonny ha avuto qualche problema in settimana, Man e Mihaila hanno speso tantissimo. Solo stanchezza, nessun problema".
SOHM - "Nonostante sia giovane è quello che ha la militanza più lunga a Parma. E' partito in zona bassa, poi come spesso ho fatto l'anno scorso ho cambiato in corso. Mi sembrava avesse qualcosa in più rispetto a Bernabé, riusciva ad aggredire ed esser più mobile. Bernabé basso riusciva a gestire meglio la palla, non sapevo la sua condizione e visto il tipo di gara, che non gli chiedeva grande lavoro difensivo, mi ha permesso di tenerlo in campo di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)