Nico Paz, centrocampista del Como, ha parlato a Sky Sport in vista della prossima stagione e dopo l'ultima amichevole della squadra di Fabregas. Queste le sue parole.
Nico Paz, centrocampista del Como, ha parlato a SkySport in vista della prossima stagione e dopo l'ultima amichevole della squadra di Fabregas. Queste le sue parole.
MERCATO - "Mercato? Mi sono goduto le vacanze con tranquillità, sapevo che certe situazioni non dipendono da me. Ora sono qui, felice e con tanta voglia di cominciare. Ci aspetta una stagione importante, vogliamo crescere, ottenere risultati e dimostrare il nostro valore. La squadra c’è, lo staff è fantastico, e siamo tutti motivati".
GOL E ASSIST - "Un anno fa venivo dalla terza serie spagnola e il Como era una neopromossa. Ora è tutto diverso, ma per me in campo contano solo il divertimento e la voglia di fare bene. Voglio segnare, fornire assist e alzare l’asticella rispetto allo scorso anno. Le pressioni esterne non mi toccano. Ho molta voglia di iniziare la stagione e migliorare il rendimento di quella precedente, sono davvero molto motivato".
FABREGAS - "Non abbiamo un sistema di gioco che è sempre lo stesso, cambiamo a seconda del rivale e questo è un bene perché gli avversari non sanno mai cosa aspettarsi. Nell'ultima partita ho giocato in una posizione un po' diversa ma Fabregas è bravo e con Baturina posso scambiarmi la posizione".