GOL E ASSIST - "Un anno fa venivo dalla terza serie spagnola e il Como era una neopromossa. Ora è tutto diverso, ma per me in campo contano solo il divertimento e la voglia di fare bene. Voglio segnare, fornire assist e alzare l’asticella rispetto allo scorso anno. Le pressioni esterne non mi toccano. Ho molta voglia di iniziare la stagione e migliorare il rendimento di quella precedente, sono davvero molto motivato".
FABREGAS - "Non abbiamo un sistema di gioco che è sempre lo stesso, cambiamo a seconda del rivale e questo è un bene perché gli avversari non sanno mai cosa aspettarsi. Nell'ultima partita ho giocato in una posizione un po' diversa ma Fabregas è bravo e con Baturina posso scambiarmi la posizione".
GIOCATORI OFFENSIVI - "Abbiamo alzato il livello con Baturina, Kuhn e gli altri. Siamo una squadra molto offensiva ma possiamo convivere tutti insieme, possiamo scambiarci le posizioni e i problemi saranno per gli avversari. Possiamo completarci e speriamo bene per questa stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)