FONSECA - "Sono pronto a lottare e vedere il mister cosa si aspetta da me. Sono pronto a fare tutto ciò che mi chiederà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Strahinja Pavlovic, nuovo difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole riprese da MilanNews: "Strahinja significa 'senza paura'. Mi piace il mio nome, mi descrive bene. Al Milan ci sono stati dei grandissimi difensori come Maldini, Stam e Nesta. Erano fantastici ma purtroppo ero troppo giovane per seguirli. Però per me questi tre erano incredibili. Tra i serbi mi ha ispirato Vidic: penso sia stato un difensore fortissimo per il suo stile di gioco. L'ho guardato quando ero più giovane e l'ho sempre seguito. Lui è stato la mia ispirazione".
SPOGLIATOIO - "E' molto importante avere un carattere vincente e presto molto attenzione a quest'aspetto".
OKAFOR - "Sono ovviamente molto felice di poter giocare di nuovo con Noah. Abbiamo giocato insieme due stagioni insieme e abbiamo un ottimo rapporto".
31 DI STAM - "E' una leggenda e sono felice di poter indossare il numero 31. Era il mio numero anche al Salisburgo, amo questo numero".
SAN SIRO - "Non dimenticherò mai il momento in cui sono entrato in campo per il riscaldamento. Un ambiente caldissimo. Stavano cantando quella canzone famosa: 'Sarà perchè ti amo', penso. Mi è piaciuto tantissimo anche da avversario".
FONSECA - "Sono pronto a lottare e vedere il mister cosa si aspetta da me. Sono pronto a fare tutto ciò che mi chiederà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA