Dopo la qualificazione alle semifinali di Champions League, il difensore dell'Inter Benjamin Pavard ha voluto mandare un messaggio ai tifosi del Bayern Monaco attraverso le sue storie Instagram. Queste le sue parole: "Il Bayern Monaco mi ha permesso di diventare il giocatore che sono oggi. Questo club è stato la mia casa per tanti anni. Non dimenticherò mai che onore è stato indossare, per ultimo, la maglia numero 5 e portare avanti l’eredità di una leggenda. La mia esultanza era semplicemente la gioia di un bambino che sta giocando un quarto di finale di Champions League. Non si è mai trattato di mancare di rispetto ai tifosi del Bayern. Con tanto affetto, Pavard".
news
Pavard risponde ai tifosi del Bayern: “Non mancherei mai di rispetto, l’esultanza…”

MILAN, ITALY - APRIL 16: Benjamin Pavard of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the UEFA Champions League 2024/25 Quarter Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Bayern München at San Siro on April 16, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Dopo la qualificazione alle semifinali di Champions League, il difensore dell’Inter Benjamin Pavard ha voluto mandare un messaggio ai tifosi del Bayern Monaco attraverso le sue storie Instagram. Queste le sue parole: “Il Bayern Monaco...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
