GOL - "Perché non segno? Non credo ci sia un motivo, prima di infortunarmi stavo quasi per segnare nella partita con il Lipsia. Come difensore, preferisco un clean sheet a un mio gol. Se poi posso dare anche i gol alla mia squadra spero di farlo. Perché non domani".
DUMFRIES - "Denzel ha qualità straordinarie, sa saltare l'uomo, è fisico: è uno dei migliori terzini. Io l'ho sempre visto, anche prima di arrivare all'Inter: è un giocatore che lavora molto bene anche in allenamento e sono felice anche per lui".
BISSECK - "Yann ha un grandissimo potenziale, e parla anche francese quindi parliamo spesso. Sono molto contento del suo miglioramento, della sua crescita. Ha grandi qualità, può giocare in entrambi i ruoli e c'è una sana competizione".
BASTONI - "Non è un'indicazione che arriva dal mister, mi dà molta libertà di giocare. Bastoni è un giocatore che è inserito in questo sistema da tempo, è il migliore in questo ruolo e lo fa perfettamente in entrambe le fasi. Io non ho un freno, penso molto all'aspetto difensivo anche se ovviamente posso migliorare quando abbiamo la palla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)